Esce oggi "Stand By Me" by Sunshine Gospel Choir | Quarantine Edition

Esce oggi Lunedi 6 Aprile Stand By Me, il famoso brano di Ben E. King reinterpretato da Sunshine Gospel Choir Quarantine edition.


Cori, cantanti, artisti italiani e internazionali stanno inondando il web di musica, video, esibizioni di ogni tipo, per contribuire, con vibrazioni positive e con il linguaggio universale dell’arte che cura e guarisce, a superare questo difficile momento.

Non poteva tirarsi indietro il Sunshine Gospel Choir, che registra, dalle proprie case, completamente live, un super classico che unisce tante generazioni: Stand By Me.

 

DSC_3234 (1).jpg

“Abbiamo scelto questo brano di amore universale che tutti conoscono per trasformarlo in Gospel e alla fine abbiamo inserito un messaggio di pace del nostro Bishop: QuinDythend Blacks da Philadelphia Pennsylvania.

Alex Negro

 Il brano è stato registrato dalla band SGC in formazione allargata, Silvano Borgatta (Piano), Paolo Gambino (Hammond), Federico Memme (Chitarra elettrica) Luca Borgatta (Chitarra acustica), Michele Bornengo (Basso), Mario Bracco (Batteria), Carlo Bellotti (Percussioni) e cantato da tutto il Sunshine utilizzando per lo più telefonini. La grande abilità dell’ingegnere del Suono Emilio Rossi e del Regista Video Alex Dante hanno unito il tutto nel video finale.

Concordia-High-7593.jpg

 

“Il tutto è partito con una traccia di pianoforte su cui ho cantato una voce guida, successivamente hanno suonato tutti i musicisti e poi il coro. Il tutto è stato mandato in America dove Pastor Maryta Fields Powell e Noreda Graves hanno dato il loro contributo vocale e Bishop Quindythend Blacks un messaggio di speranza”  

Alex Negro

 

In attesa di poterci incontrare nuovamente e di riprendere i concerti speriamo di portare, nelle case di tutti,  un piccolo raggio di sole in questo momento buio.

Sunshine Gospel Choir